domenica 21 dicembre 2014

SCRIVO

Io scrivo del mio quotidiano, scrivo di pensieri, di riflessioni, di svolte agli angoli delle occasioni.
Io scrivo della mia vita con i suoi toni, da quelli forti a quelli smorzati, a quelli brevi e fratturati.
Scrivo di me in pagine colorate nel bianco e nero degli anni. 
Scrivo in attesa di un epilogo, in attesa di quel giorno vicino lontano, di un attimo buio alla luce di un giorno uguale e diverso.
Scrivo per lettori distratti, attenti o non interessati, scrivo senza interiezioni e segnando pause e riflessioni.
Io scrivo e la luce di questo dì cambia prospettiva mentre fuggono gli istanti tra questi tasti minuscoli!
 
Rita Vieni



Foto web

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordi di un vicolo stanco

   Uno strano ingordo silenzio, vedo passarmi accanto. Esso beve dalla mia acqua e si disseta al freddo di un dicembre placido perché non...